Warning: Undefined array key "osjs" in /home/grimo684/public_html/wp-content/plugins/opensea/class-frontend.php on line 7

Oli Eterici

Olio Imbolc


Imbolc, che significa “nel ventre”, è una rappresentazione dell’inverno che sta lentamente svanendo e il piccolo movimento dei semi nella terra si prepara per la primavera. Questo è un momento di pulizia e purificazione mentre prepariamo le nostre menti mentre ci prepariamo per la ricomparsa del calore. Spazziamo via il vecchio e lasciamo spazio a nuovi progetti, idee o obiettivi. Il bianco è un buon colore per rappresentare Imbolc per il suo colore della neve ancora fuori e per il suo significato di nuovi inizi e purezza.
Il profumo è un floreale speziato e dolce che ricorda un caldo focolare in mezzo alla neve invernale con calmante mirra, baia speziata, gelsomino, rosa, camomilla e lavanda. Un tocco di limone aggiunge la luminosità di un nuovo giorno con l’arrivo della primavera.
Contiene anche: AMETISTA, BLOODSTONE, GRANATO, ANGELICA, BAY LAUREL, CELANDINE, COLTSFOOT, MYRRH, CAMOMILLA
Uso suggerito: candele unzione, in bruciatore, aggiungere qualche goccia a un bagno o auto-ungere.


Olio di Ostara


Celebrata dai cristiani come Pasqua, prende il nome dalla dea germanica della primavera il cui nome si scrive Eostre. Questo era il periodo dell’anno per la fertilità e l’abbondanza di tutti i tipi con il ringiovanimento in natura. Lo vediamo nella fioritura di diverse varietà di fiori, cuccioli di animali e nella coltivazione di nuovi raccolti. Un perfetto simbolo della vacanza è l’uovo per celebrare la fertilità e l’abbondanza in natura. È un momento di equilibrio e armonia poiché l’equinozio di primavera segna il giorno del giorno e della notte uguali. Il Dio ora è un bambino giovane e giocoso, malizioso e imbroglione. È l’incarnazione perfetta della carta del Matto nei tarocchi. Mentre la sua forza cresce, la Dea si sente rinnovata nello spirito dopo che il freddo invernale si è sciolto e celebra la sua fertilità. Questo olio contiene tutti gli oli essenziali naturali diluiti con olio di jojoba biologico. Ha una bella fragranza floreale come se fosse circondato da una fertile collina vibrante. Le note forti includono lavanda, rosa e gelsomino oltre al patchouli terroso e altri fiori. In effetti, questo può essere usato come olio dell’amore se lo si desidera, o per rituali di fertilità. Tuttavia, è meglio usarlo per ungere candele o se stessi per il Sabbath.
Contiene anche: QUARZO ROSA, QUARZO CHIARO, LAPIS LAZULI, LAVANDA, LOVAGE, LEMONBALM, HONEYSUCKLE, ROSE HIPS, MEADOWSWEET, HEATHER, VERVAIN
Uso suggerito: candele unzione, in bruciatore, aggiungere qualche goccia a un bagno o auto-ungere.


Olio di Beltane


è il tempo in cui il giovane Dio entra nella virilità. La sua virilità al massimo e agitando con passione, desidera la Dea e si innamorano e si uniscono, impregnandola. Questo è il momento per l’abbondanza in tutte le questioni, inclusa quella della fertilità. Beltane è anche un ottimo momento per trovare le fate, poiché il velo tra il nostro mondo e quello dei Fae è più sottile.
Questo olio contiene tutti gli oli essenziali naturali e muschio diluito con olio di mandorle dolci. Ha una dolce fragranza floreale con un tocco di agrumi che può essere descritto solo come “amore in una bottiglia”. In effetti, questo può essere usato come olio dell’amore se lo si desidera, o per rituali di fertilità. Tuttavia, è meglio usarlo per ungere candele o se stessi per il Sabbat. Questo olio può essere utilizzato anche per scopi di lavoro fatato o in handfasting.
Contiene inoltre: PIETRA DI LUNA, GRANATO, QUARZO ROSA, MALACHITE, GELSOMINO, PETALO DI ROSA, FOGLIA DI MIRTO

Olio di Litha


si trova sullo spettro opposto della Ruota dell’Anno da Yule, rendendolo il giorno più lungo dell’anno, dal punto di vista della luce. È una celebrazione del sole e del fuoco, nonché della potenza di Dio al suo culmine. La Dea è ora piena e incinta e la terra è matura in fertilità. Sebbene celebriamo la virilità del Dio Sole, riconosciamo che dopo questo, il suo potere inizierà a diminuire man mano che le notti si allungano. Questo lo rende un buon momento per eseguire rituali seminati nella mascolinità o lavorare con energie maschili e solari. Tradizionalmente, questo è un momento per festeggiare con falò ardenti. Sebbene Beltane sia anche un ottimo momento per matrimoni e digiuno, Litha è anche un momento meraviglioso a causa della gioiosa virilità. La mezza estate è un momento magico e mistico.
Citronella, arancia e lime agiscono come brillanti note di testa agrumate per questo olio di sole estivo in bottiglia. Sotto si possono notare viola, rosa, timo e rosmarino mescolati in parti uguali di nocciola e olio a base di girasole.
Contiene anche: CITRINE, CARNELIAN, RUBY, MISTLETOE, VERVAIN, ST. MANTO DI GIOVANNI, LAVANDA, RUE, DOLCE DI PRATO, PREZZEMOLO, TIMO, ROSMARINO
Citronella, arancia e lime agiscono come brillanti note di testa agrumate per questo olio di sole estivo in bottiglia. Sotto si possono notare viola, rosa, timo e rosmarino mescolati in parti uguali di nocciola e olio a base di girasole.


Olio di Lammas

a volte chiamato Lughnasadh,
è il momento del primo raccolto e celebrazione della raccolta di ciò che abbiamo seminato. È l’inizio dell’autunno e il Dio Sole ha iniziato ad entrare in età avanzata. Perde simbolicamente parte della sua forza mentre la luce del giorno si restringe e le notti si allungano. Celebriamo condividendo una festa con le nostre famiglie per la taglia che stiamo ricevendo. Raccogliendo grano e cereali, possiamo fare pani e birre. Anche questa volta vengono raccolte uva e mele.
Questo olio profuma di un tramonto di fine estate. Eliotropio floreale e Achillea dominano con uno sfondo roseo leggero e piccoli schiocco di incenso e basilico sollevati dal minimo accenno di menta.
È accusato di:
~* MALACHITE (fortuna, prosperità, abbondanza, protezione, incoraggia l’amore)
~* CITRINE (sole solidificato, raggi di gioia, potere personale, concentrazione mentale, creatività, chiarezza, positività, trasformazione, abbondanza)
~* MOSS AGATE (forza nelle attività, autostima, capacità di vedere la bellezza nell’ambiente circostante, relazione con il regno e le colture delle piante, energia terrestre, abbondanza e ricchezza, manifestazione)
~* LUPPOLO (usato insieme al grano per fare birra / birra durante la stagione del raccolto, rilassante e inducente del sonno, guarigione)
~* FIORE ANZIANO (sonno e sogni, protezione, malattia di allontanamento, utilizzato nella produzione di vini e cordiali, pace, pienezza, sicurezza)
~* ORZO (guarigione, protezione, raccolti)
~* PETALI DI GIRASOLE (energia, protezione, potenza, saggezza, desideri)
~* ACHILLEA (guarigione, handfastings, divinazione, bandisce negatività, coraggio e fiducia.

Olio di Mabon


è il secondo raccolto ed è talvolta noto come il Ringraziamento. Il giorno e la notte sono diventati di nuovo uguali in lunghezza e il Dio si prepara a lasciare il suo corpo nella sua vecchiaia per iniziare il suo viaggio nell’aldilà. Questa volta è perfetta per fare il punto della vita domestica domestica e assicurarsi che ci sia protezione e sicurezza magari eseguendo un rituale. È un momento di armonia ed equilibrio nel mondo in cui diventiamo grati per coloro che ci sono più vicini: famiglia e amici. Possiamo festeggiare organizzando una grande festa per i nostri cari e ringraziando Dio, la Dea e coloro che ci circondano. Una cornucopia piena di merci è uno spettacolo gradito da vedere.
Quando hanno chiesto agli altri cosa ricordasse loro questo odore, molti hanno menzionato un latte speziato di zucca piccante e dolce. Realizzato con solo oli essenziali 100% naturali e olio di jojoba biologico. Il benzoino conferisce una sostanza simile alla vaniglia alla sottile base di camomilla. Ho aggiunto una combinazione stagionale di cannella, chiodi di garofano e arancia con solo un accenno di un calcio speziato di rosmarino e incenso che ti fa desiderare di avvolgerti in una calda coperta lavorata a maglia con un latte che guarda la pioggia e scricchiolare le foglie cadute marroni e arancioni con l’autunno stivali.
Contiene inoltre: CARNELIANA, CITRINO, AMBRA, CANNELLA, CAMOMILLA, SCORZE D’ARANCIA, ROSMARINO, MELA SECCA, SEMI DI ANICE
Uso suggerito: candele unzione, in bruciatore, aggiungere qualche goccia a un bagno o auto-ungere.


Olio di Samhain

è la fine del raccolto ,e un tempo per onorare coloro che sono passati. Questo è il periodo dell’anno in cui il Dio nella sua forma di cervo passa in modo che possiamo nutrirci e la Dea è nella sua forma di Anziana. Onoriamo coloro che sono passati ricordandoli con rito. Samhain è comunemente noto come Halloween, perché è il periodo dell’anno in cui il velo tra il mondo e l’aldilà è più sottile. Un modo per festeggiare è organizzare una cena stupida, una cena silenziosa in cui viene impostato un posto per ogni persona che è andata avanti.
Il profumo è forte con note di testa astringenti e note di fondo legnose con una leggera nota pepata. Realizzato con solo oli essenziali 100% naturali e olio di jojoba biologico. Le note legnose di pino e cedro si combinano con rosmarino, incenso ed erbe per creare un profumo unico che ricorda una passeggiata erbacea attraverso il cimitero.
Contiene inoltre: OSSIDIANA, QUARZO CHIARO, AMETRINA, PINO, CLOVE, SALVIA BIANCA, ROSMARINO, MELA SECCA, LAVANDA, PATCHOULI
Uso suggerito: candele unzione, in bruciatore, aggiungere qualche goccia a un bagno o auto-ungere.


Olio di Yule

è il Solstizio d’Inverno e un momento in cui ci riuniamo con la famiglia e gli amici per banchettare e festeggiare. Celebriamo la notte più lunga dell’anno con la venuta del sole quando la dea dà alla luce il dio. Molti modi che vengono celebrati come tradizioni natalizie tipiche potrebbero essere incrociati sotto forma di Yuletide.
Questo olio profuma di cannella dolce e cioccolata calda. Cannella, arancia, muschio e mirra sono in primo piano con sentori di incenso, mandarino, salvia bianca su un letto di abete e pino. È come essere avvolti in un nido accogliente. Porta buoni sentimenti di gioia e buona volontà in un momento in cui alcuni possono provare stress.

Corrispondenze:


~* BLOODSTONE – Pietra (rafforza la volontà di fare del bene, ti aiuta ad essere presente nel momento, coraggio, rivitalizza relazioni di ogni tipo)
~* GARNET – Pietra (estrae energia negativa, migliora il fuoco interiore, la devozione amorevole, il calore e la comprensione)
~* RUBINO (protezione fisica, felicità, fiducia, coraggio, motivazione, prosperità)
~* CANNELLA (spiritualità, successo, guarigione, protezione, potere, amore, fortuna, forza, prosperità)
~* CHIODI DI GAROFANO (protezione, eliminazione della negatività, stop ai pettegolezzi, purifica e aumenta le vibrazioni dell’area, purifica l’aura)
~* BUCCIA D’ARANCIA (amore, divinazione, fortuna, denaro, benedizioni casa/affari)
~* SALVIA BIANCA (purificazione, guarigione, rimuove la negatività)
~* MISTLETOE – Pianta (prevenzione delle disgrazie, protezione, respinge la negatività)

Gli Olii Eterici sono prodotti dagli “Spiriti Ammalianti”

EnglishFrenchItalianSpanish
WordPress Cookie Notice by Real Cookie Banner